Vai ai contenuti
Vai al menu di navigazione
Vai al footer
Toggle navigation
Comune di Angri
Menu principale
Comune di Angri
Comune di Angri
Amministrazione Trasparente
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio consuntivo
Bilancio consuntivo
RICERCA
Nome
Anno
Cerca
Reset
Chiudi
ALLEGATI
Approvazione_Rendiconto_2023.pdf
RENDICONTO_FORMATO_APERTO_2022USCITE (1).xls
RENDICONTO_FORMATO_APERTO_2022_ENTRATEl_.xls
Bilancio di previsione 2022 formato aperto.xlsx
Bilancio di previsione 2022 formato aperto.xlsx
Approvazione Rendiconto 2022.pdf
RENDICONTO_FORMATO_APERTO_2022_ENTRATEl_.xls
DUP 2022-2024.pdf
Approvazione_Rendiconto_2022.pdf
Rendiconto 2021 formato aperto.xlsx
Approvazione Rendiconto 2021.pdf
Approvazione_Rendiconto_2021.pdf
BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 FORMATO APERTO ENTRATA.xlsx
BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 FORMATO APERTO SPESA.xlsx.xls
RENDICONTO 2020 FORMATO APERTO.xlsx
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE -DUP- 2020.2022 . NOTA DI AGGIORNAMENTO IN SEDE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2020 . 2022.pdf
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022.pdf
Copia di BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022 FORMATO APERTO SPESA.xlsx.xls
RENDICONTO 2019 FORMATO APERTO.xlsx
RENDICONTO 2018 FORMATO APERTO.xlsx
RENDICONTO 2017 FORMATO APERTO.xlsx
RENDICONTO 2017.pdf
RENDICONTO 2017 FORMATO APERTO.xlsx
RENDICONTO 2016 FORMATO APERTO.xlsx
RENDICONTO 2016.pdf
RENDICONTO 2015 FORMATO APERTO.xlsx
RENDICONTO 2015.xlsx
Rendiconto 2014 in formato aperto.xls
Consuntivo_2013_sintesi dati entrate e spese consuntivo 2013.xls
Consuntivo_2013_Ripilogo crediti-debiti vs. Comune Angri.pdf
Consuntivo_2013_parametri di deficit e gestionali.pdf
Consuntivo_2013_elenco residui.pdf
Consuntivo_2013_delibera n.47 rendiconto e allegato parere revisori.pdf
Consuntivo 2013 spese rappresentanza.pdf
Conto di Bilancio 2012.pdf
Conto Consuntivo 2011.pdf
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17-07-2024
Ricerca allegati
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Regolamenti
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizione Organizzativa
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza trimestrali
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
OVC
Bandi di concorso
Archivio
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti Dirigenti Amministrativi
Archivio
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali)
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale dei lavori pubblici
Avvisi
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (operatori economici che occupano un numero pari o superiore a 15 dipendenti)
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Pubblicazione da parte della S.A. della certificazione di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n.68
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale dei lavori pubblici
Archivio
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Adozione dello schema di programma dei lavori pubblici per il trienni 2023-2025
AVVISO DI ADOZIONE DEL PUA DI INIZIATIVA PRIVATA, COMPARTO CM1 DEL PUC, VIA SATRIANO.
Piani Urbanistici Attuativi (PUA)
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Accesso civico
Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori